Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Tarantino e la moglie israeliana, Daniella Pick, aspettano il secondo figlio

    Il famosissimo regista premio Oscar Quentin Tarantino e sua moglie, la modella israeliana Daniella Pick, diventeranno di nuovo genitori, a due anni di distanza dalla nascita del primogenito Leo. A rivelarlo Ynet.

     

    Da quando i due sono convolati a nozze nel 2018, la coppia ha vissuto sempre in Israele, con frequenti visite a Los Angeles. Il regista è stato sorpreso in diverse occasioni in giro per le strade di Tel Aviv, attirando l’attenzione di paparazzi e passanti.

     

    I due si sono incontrati per la prima volta in Israele nel 2009, durante la visita promozionale di Tarantino per il suo film “Bastardi senza gloria”, un esilarante racconto immaginario della lotta di un gruppo di “soldati” ebrei contro i nazisti durante la Seconda guerra mondiale. Dopo essersi conosciuti e frequentati per lungo tempo, i due si sono ufficialmente fidanzati nel luglio 2017. Il matrimonio ha avuto luogo nel novembre 2018 a Los Angeles nella loro casa di Beverly Hills, in cui hanno ospitato amici intimi e familiari per una piccola cerimonia.

    CONDIVIDI SU: