Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    UCEI: approvato all’unanimità il bilancio consuntivo

    Il consiglio dell’UCEI ha approvato all’unanimità nella giornata di domenica il bilancio consuntivo dell’esercizio 2021. Nella relazione introduttiva l’assessore al bilancio UCEI Davide Romanin Jacur ha commentato esaustivamente e diffusamente le voci più significative. L’impostazione consolidata nei passati esercizi è risultata una pratica che ha permesso all’ente di presentare un bilancio rigoroso e non discordante dal bilancio preventivo presentato negli scorsi mesi dall’assessore Romanin Jacur. I ricavi tipici sono rimasti sostanzialmente immutati al netto dei contributi ricevuti e erogati per la pandemia Covid19 e delle plusvalenze contabilizzate l’anno precedente.

     

    L’approvazione unanime è frutto di una assunzione di responsabilità e di un impegno congiunto che ha visto coinvolti indistintamente tutti i consiglieri sia espressione delle liste di maggioranza che siedono in giunta sia delle liste di minoranza della Comunità di Roma.

    CONDIVIDI SU: