Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Zelensky: L’Ucraina del dopoguerra sarà come Israele sulla sicurezza

    L’Ucraina diventerà una “grande Israele”, dove la sicurezza sarà sempre la priorità. Lo ha detto il presidente Zelensky in un breafing con i media ucraini.

     

    Il presidente ucraino, secondo quanto riportato dai media israeliani, avrebbe affermato che il paese nel futuro dopoguerra sarà più simile allo Stato ebraico che all’Europa occidentale.

     

    “L’Ucraina non sarà sicuramente quello che volevamo dall’inizio. È impossibile. (Un paese) assolutamente liberale, europeo, ma non sarà così. Questo verrà sicuramente dalla forza di ogni casa, ogni edificio, ogni persona” ha detto Zelenskyy.

     

    Zelenskyy ha poi affermato che l’Ucraina diventerà una “grande Israele” nella gestione autonoma delle questioni di sicurezza dopo la fine della guerra, come ad esempio avere soldati a presidiare luoghi pubblici come i cinema.

    CONDIVIDI SU: