Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    CER: Approvato il Bilancio Preventivo 2022

    Approvato a maggioranza il Bilancio Preventivo per il 2022. Giovedì sera il Consiglio della Comunità Ebraica di Roma ha discusso e votato il bilancio dopo che precedentemente era passato all’unanimità dalla Giunta e a larga maggioranza dalla Consulta il giorno prima.


    Dal documento si evince una possibile perdita fisiologica e contenuta, “che si confida di poter ridurre nel costo della gestione così come è accaduto nell’anno precedente dove ci si attendeva una perdita consistente e che al Consuntivo non dovremmo aspettarci” spiega a Shalom l’Assessore al Bilancio e all’Organizzazione Antonio Toni Spizzichino.

     

    “Nonostante il risultato atteso, – continua l’Assessore – la situazione finanziaria dell’Ente risulta soddisfacente e con una liquidità disponibile cospicua nell’esercizio in corso. Verranno mantenuti tutti i servizi essenziali senza alcuna riduzione e senza alcun aumento nel costo di quest’ultimi”.


    CONDIVIDI SU: