Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Covid: iniziate le vaccinazioni per personale sanitario e ospiti della Casa di Riposo Ebraica di Roma

    Non solo operatori sanitari. Di pari passo alle vaccinazioni del personale sanitario, da marzo impegnato senza sosta nell’affrontare le difficili condizioni imposte dall’emergenza Coronavirus, è iniziata oggi la campagna vaccinale della Casa di Riposo Ebraica di Roma CRER-RSA, rivolta al personale e agli ospiti della struttura. Stamani, presso la sede della Casa di Riposo Ebraica, alla presenza del Presidente, Avv. David Barda e del Direttore Generale della CRER-RSA, Dott. Mario Coi, è partita la prima seduta di vaccinazione anti Covid-19, che ha visto coinvolgere la totalità degli ospiti presenti e più del 60% degli operatori della CRER-RSA. Il Medico Responsabile della Casa di Riposo Ebraica CRER-RSA, il Dott. Walter Verrusio, è stato il primo tra gli operatori a ricevere il vaccino anti-covid.

    “Un ulteriore passo per tutelare sempre di più i nostri anziani” – ha dichiarato il Presidente della CRER-RSA, Avv. David Barda al termine della vaccinazione – ..“Con il richiamo, che verrà effettuato tra tre settimane, speriamo di aver posto in essere tutte quelle cautele, in continuità con il lavoro fatto nei precedenti mesi, al fine di tutelare i nostri ospiti e operatori ed evitare qualsiasi caso all’interno della nostra struttura” ha concluso il Presidente della Casa di Riposo Ebraica di Roma CRER-RSA.

    CONDIVIDI SU: