Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Elezioni. Si vota oggi per il rinnovo del Consiglio e della Consulta

    Sono iniziate questa mattina alle 8 le operazioni di voto per scegliere il rinnovo del Consiglio e della Consulta della Comunità ebraica di Roma. Sono chiamati al voto circa 9000 elettori che dovranno sceglie tra 135 candidati per i 27 posti del Consiglio. 

    Dieci i seggi dove sono in corso le operazioni di voto: Lungotevere Cenci; Tempio Bet Michael; Oratorio Di Castro; Asili Infantili; Liceo Renzo Levi; nuova Casa di Riposo (due seggi); Bet-El; Shirat Ha Yam; Tempio Or Yehuda.

    L’elettore potrà esprimere fino ad un massimo di nove preferenze scegliendo i candidati da una sola delle sei liste che concorrono al rinnovo del Consiglio. Lo spoglio avverrà dalla mattina di lunedì 17, al termine del quale il Segretario della Comunità, prof. Emanuele Di Porto, ufficializzerà i risultati.

    CONDIVIDI SU: