Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Il Sindaco Gualtieri in Comunità Ebraica. Dureghello: “Auspichiamo un confronto continuo e costante”

    In occasione del giorno del suo insediamento al Campidoglio, il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha depositato una corona ai piedi del Tempio Maggiore in memoria della deportazione dei cittadini ebrei. Un momento importante, al quale hanno partecipato tra gli altri la presidente del Municipio I Lorenza Bonaccorsi, il Rabbino Capo di Roma Rav Riccardo Di Segni, la presidente della Comunità Ruth Dureghello e il vice presidente Ruben Della Rocca.

     

    “Noi confidiamo in una collaborazione continua e costante, quindi ci auguriamo di poterci confrontare quotidianamente sui tanti temi – dice Dureghello – Sono questi i segnali che ci aspettiamo dalle Amministrazioni: la presenza continua in occasioni come questa. L’abbiamo già avuta la settimana scorsa, sia il 9 che il 16 ottobre, ma ci preme molto l’impegno quotidiano. Al di là delle cerimonie, sono i fatti che faranno e che fanno la differenza.” 

    [GALLERY]

    CONDIVIDI SU: