Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Moda. Le nuove tendenze della Fashion Designer Giordana Varon

    Abbiamo incontrato Giordana Varon che, da un anno a questa parte, è diventata da stilista emergente a Fashion Designer affermata nella Comunità Ebraica di Roma e in tutta Italia. Le bambine in età da Bat Mitzva e le ragazze in cerca dell’abito giusto per una cerimonia al Tempio parlano solo di lei e delle sue creazioni! Un vero boom mediatico caratterizzato sicuramente dalla professionalità messa in ogni realizzazione creativa e dalla passione di voler donare alle proprie clienti qualcosa di originale e unico.

    Shalom. Come nasce una collezione haute couture?

    Varon. Per realizzare una collezione haute couture mi lascio ispirare dalle mie esperienze, da ciò che mi circonda, dalla natura, quindi da forme e colori. Ad esempio nella mia ultima collezione mi sono ispirata alle quattro stagioni. In base all’idea ispiratrice elaboro un concept della collezione e preparo i disegni. Vengono poi realizzati i prototipi degli abiti e accessori che verranno poi presentati in occasione di eventi di settore e sfilate.

    Shalom. Hai partecipato al “Medit Summer Fashion”, raccontaci la tua esperienza…

    Varon. Il mondo delle sfilate è sempre un’esperienza affascinante. Il “Medit Summer” è stata la mia terza esperienza da stilista affermata e posso dire che lavorare con modelle, truccatori, vestiariste, coreografi è stato veramente entusiasmante. La location, una delle più belle piazze della città di Mesagne, ha fatto da sfondo a un evento, quello del “Medit Summer “, curato nei minimi dettagli, grazie alla vasta esperienza della sua organizzatrice.

    Shalom. Descrivi i tuoi abiti in tre parole:

    Varon. Raffinatezza, sobrietà, ricercatezza.

    Shalom. Progetti futuri?

    Varon. I progetti sono tanti ma il prossimo sarà quello di creare una collezione di abiti da sposa per la stagione 2020.


    CONDIVIDI SU: