Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Moran Atias a Roma intervista Ruth Dureghello per il suo documentario

    È a Roma per iniziare le riprese di un documentario dedicato al senso della vita, Moran Atias attrice e producer israeliana in questi giorni è nella capitale.

     

    La protagonista della serie “The Village” forte del suo legame con l’Italia ha deciso di girare parte del suo documentario proprio a Roma e questa mattina ha incontrato la Presidente della Comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello per intervistarla. 

     

    “Sono qui perché è casa, la parte che mi collega di più alla fede, alle mie radici e alle mie origini. Prima di tutto ebrea poi tutto il resto. Il mio non sarà un documentario sulla mia vita ma su una scelta nella vita, sul senso della vita” ha detto a Shalom l’attrice israeliana. 

     

    Un legame con l’Italia molto forte, Moran ha iniziato la sua carriera come modella sfilando per stilisti come Versace, Dolce & Gabbana e Cavalli, per poi arrivare sul piccolo schermo italiano, prima, per poi affermarsi come attrice e producer a livello internazionale.  

     

    “Ho tolto un altro guscio, il viaggio inizia…” ha scritto qualche giorno fa in un post, un viaggio che racconterà l’essere ebrea di Moran.

    [GALLERY]

    CONDIVIDI SU: