Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Ospedale Israelitico: 8 marzo visite gratuite ginecologiche e dermatologiche

    In occasione della Festa della Donna, domenica 8 marzo dalle ore 08:00 alle ore 13:00 presso la sede storica in Piazza S. Bartolomeo all’Isola, l’’Ospedale Israelitico di Roma, effettuerà gratuitamente visite ginecologiche e dermatologiche.

    Questa giornata di visite gratuite si svolge nell’ambito del (H)-Open Weekend dedicato alla ginecologia, dedicato all’intimità di coppia e al benessere intimo femminile durante la menopausa al quale l’Ospedale Israelitico, premiato con 2 bollini rosa per l’attenzione alla salute delle donne dalla Fondazione Onda, Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere, ha aderito.

    Lo scopo dell’iniziativa è quello di promuovere la consapevolezza e favorire la corretta sensibilizzazione e informazione in merito ai disturbi fisici femminili e ai cambiamenti psico-emotivi originati dalla menopausa.

    “E’ con piacere che, in occasione della Festa della Donna, l’Ospedale Israelitico aderisce all’iniziativa (H)-Open Weekend dedicato alla ginecologia aprendo i suoi ambulatori per visite e colloqui. In particolare, l’attività sarà rivolta alle donne in età di menopausa” dichiara il Direttore Sanitario, la Dottoressa Gabriella Ergasti.

    Per info e prenotazioni rivolgersi al numero apposito 0665589413 attivo dalle ore 09:00 alle 11:00 dal lunedì al venerdì o consultare il sito internet www.ospedaleisraelitico.it

    CONDIVIDI SU: