Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    PRIMI MESSAGGI DI CONGRATULAZIONI A DUREGHELLO PER RICONFERMA

    Stanno cominciando a giungere nella Comunità ebraica di Roma i primi messaggi di congratulazioni al Presidente Ruth Dureghello per la sua riconferma alla guida della più antica comunità ebraica della diaspora. “Voglio rivolgere a Ruth Dureghello le mie congratulazioni per la rielezione a presidente della Comunità EBRAICA di Roma convinto che saprà continuare il suo lavoro con la stessa passione e tenacia che ha avuto fino a ora”. Lo dichiara il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti. 

    “A nome di tutto il Sistema Acli di Roma vogliamo porgere le nostre congratulazioni a Ruth Dureghello, confermata presidente della Comunità Ebraica di Roma”. Lo affermano Lidia Borzì e Luca Serangeli, rispettivamente presidenti delle Acli di Roma e dell’Unione Sportiva Acli Roma. “Con la comunità in questi anni – aggiungono – abbiamo avviato una collaborazione proficua a 360°, che va dall’impegno nel sociale all’ambito sportivo. Tutto nel segno di un dialogo interculturale e interreligioso per costruire una comunità accogliente e solidale nel segno della tolleranza e del rispetto. Un impegno comune e fondamentale per ricominciare a tessere i legami sociali nella nostra città, che vive difficoltà sempre maggiori e ha quindi sempre più bisogno dell’impegno quotidiano e della collaborazioni di tutti coloro che ne hanno a cuore le sorti”.

    “A Ruth Dureghello rivolgo le più sincere felicitazioni per la rielezione alla presidenza della comunità ebraica di Roma che premia il grande lavoro portato avanti in questi quattro anni”. Così il vicepresidente della Regione Lazio Daniele Leodori, in una nota.

    CONDIVIDI SU: