Skip to main content

Scarico l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Riparte a Roma il Memorial di calcio “Elisabetta e Devid Vivanti"

    6 squadre, per un totale di 72 atleti e ricavato devoluto in beneficienza: dopo lo stop forzato causa Covid, riparte il Memorial di calcio a 5 “Elisabetta e Devid Vivanti”. Da qualche anno a questa parte il torneo costituisce un vero e proprio appuntamento estivo comunitario, che nasce nel ricordo dei due fratelli, scomparsi in un tragico incidente stradale.

    A partecipare all’evento di inaugurazione circa 100 spettatori. Prima un momento di raccoglimento, con i discorsi istituzionali dell’assessore allo Sport della Comunità Ebraica di Roma Roberto di Porto e del presidente del Maccabi Italia Vittorio Pavoncello, poi la consegna da parte dei giocatori di un mazzo di fiori alla madre di Elisabetta e Devid. 

     

    “È stato bellissimo vedere la commozione di mia mamma – afferma Vito Vivanti, storico allenatore del Maccabi Roma e organizzatore del torneo – Sono felice che ci sia stata la possibilità di riprendere. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.”

    [GALLERY]

    CONDIVIDI SU: