Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    ”Tel Aviv. Mondo in tasca” (Laurana Editore) di Fiammetta Martegani

    Se New York è la città che non dorme mai, Tel Aviv non è decisamente da meno. Caotica, multiculturale e vibrante. Sempre giovane, sebbene sia stata fondata nel 1909, quando vi giunsero i primi pionieri sionisti in fuga dall’Europa dilaniata dai pogrom. Ha conosciuto un’ulteriore espansione con l’arrivo degli ebrei sopravvissuti al dramma della Shoah.

    Tel Aviv oggi è un luogo magico e affascinante, che viene tratteggiato perfettamente nella guida di Fiammetta Martegani “Tel Aviv. Mondo in tasca”. Un po’ guida, un po’ romanzo, ma soprattutto un itinerario che, pagina dopo pagina, si trasforma in un percorso che conduce dritto al cuore della città. Non solo nozioni, ma anche aneddoti, informazioni e consigli esposti sempre in modo accattivante.  Un incredibile viaggio che coinvolge i cinque sensi e che emoziona sia chi ama già Tel Aviv, sia chi la conosce meno e ha voglia di scoprirla e di innamorarsene.

    CONDIVIDI SU: