Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Yom Sport, una giornata di sole e divertimento per i giovanissimi della Comunità

    Oltre 50 bambini e ragazzi tra gli 8 e i 14 anni hanno partecipato a Yom Sport, evento realizzato dalla Comunità Ebraica di Roma in collaborazione con il Maccabi Roma per promuovere l’attività sportiva all’interno del contesto comunitario.

     

    La data scelta non è casuale: il 29 maggio ricorre infatti Yom Yerushalaim, giorno che celebra la riunificazione di Gerusalemme dopo la Guerra dei Sei Giorni. Per questo si è deciso di aprire con un momento di raccoglimento, durante il quale alcuni bambini hanno sfilato con le bandiere dell’Italia e dello Stato d’Israele.

     

    Nel corso della giornata tornei di calcio, basket, pallavolo e molte altre attività, intervallate da una pausa pranzo rifocillante, dopo ore di divertimento sotto il caldo sole di fine maggio.

     

    Presente anche la presidente Ruth Dureghello, che ha portato i propri saluti istituzionali riunendo partecipanti e addetti ai lavori.

    CONDIVIDI SU: