Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    EUROPA

    Eurovision: Israele vola in finale, l’Italia sceglie Eden Golan

    La rappresentante israeliana all’Eurovision, Eden Golan, parteciperà alla finale di sabato, dove sarà la sesta a cantare. L’artista si è esibita con la canzone “Hurricane”, scritta da Avi Ohayon, Keren Peles e Stav Beger, nella seconda semifinale.

    Una prestazione impeccabile quella di Eden Golan che si è esibita con una ballad potente e dall’alto tasso emotivo, che è stata premiata dal televoto, in particolare dall’Italia, dove ha ricevuto il 39,31%, ossia la stragrande maggioranza dei voti. La percentuale è stata rivelata accidentalmente dall’emittente italiana subito dopo i risultati.

    Durante l’esibizione si sono udite manifestazioni di dissenso da parte di una piccola parte del pubblico, nonostante ciò la cantante israeliana non si è lasciata turbare, ma anzi ha convinto il resto della Malmö Arena, che voluto premiare Eden Golan e la sua canzone con applausi scroscianti durante tutta la performance. Durante la semifinale, uno dei partecipanti al pubblico ha sventolato una bandiera dell’Organizzazione per la Liberazione della Palestina (OLP). Le guardie di sicurezza lo hanno immediatamente allontanato dalla sala.

    CONDIVIDI SU: