Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Boom del turismo. Una campagna pubblicitaria per conoscere Gerusalemme e Tel Aviv

    Tra gennaio e agosto 2018, in base alle statistiche del Ministero del
    Turismo di Israele, sono stati registrati 2.633.000 arrivi globali (+16%
    rispetto allo stesso periodo del 2017), di cui 91mila dall’Italia (+39%
    rispetto all’anno precedente).Grazie soprattutto agli 86 voli diretti
    settimanali dal nord e dal centro Italia, l’Ufficio Nazionale Israeliano del
    Turismo auspica di chiudere il 2018 con un’ulteriore crescita. In virtù di ciò
    è stata lanciata dall’Ufficio Nazionale del turismo israeliano una campagna
    pubblicitaria con diverse presenze sui media italiani, apparsi nelle ultime
    settimane. Tra cui: ‘Two Sunny Cities, One Break’. È questo il nome della promozione
    con cui si invitano i visitatori italiani a scoprire le città di Tel Aviv e
    Gerusalemme in un unico viaggio. Come spiega Avital Kotzer Adari,
    direttrice dell’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo: “L’Italia è uno dei mercati chiave e tra i primi per crescita
    di arrivi, sul quale il Ministero continua a puntare”.

     

    CONDIVIDI SU: