Skip to main content

Scarico l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    ISRAELE

    Eden Golan rappresenta Israele all’Eurovision Song Contest

    Sarà Eden Golan a rappresentare Israele all’Eurovision Song Contest, che si svolgerà il prossimo maggio a Malmö, in Svezia. La vittoria del talent show ‘Hakochav Haba’ (Astro nascente) le ha permesso di gareggiare per lo Stato ebraico alla competizione canora internazionale. Nella finalissima a quattro del talent, Golan ha eseguito “I don’t want to miss a thing” degli Aerosmith, dedicandola a tutti coloro che desiderano il ritorno a casa dei propri cari, ancora prigionieri di Hamas a Gaza. La cantante si è esibita sul palco circondata da sedie vuote e indossando una spilla gialla a sostegno degli ostaggi.
    “Quest’anno più che mai sono davvero felice di rappresentare il mio Paese in Europa. Prometto di fare del mio meglio e portare l’Eurovision Song Contest in Israele”.

    Credit Photo: Shai Franco

    CONDIVIDI SU: