Skip to main content

Scarico l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Oggi a Speciale Tg2 la diretta sulla Conferenza di Sanremo

    Per il 101° anniversario della Conferenza di Sanremo un evento speciale per quella che fu una tappa fondamentale che portò alla costruzione dello Stato d’Israele.

    L’evento, che sarà trasmesso oggi in diretta alle 17:00 nel corso di “Speciale Tg2”, prevede un saluto dell’ambasciatore d’Israele a Roma Dror Eydar, e dei messaggi di saluto del presidente israeliano Reuven Rivlin, del primo ministro Benjamin Netanyahu e del ministro degli Esteri Gabi Ashkenazi. Sono previsti inoltre dei messaggi da parte del Ministro degli Affari Esteri e della cooperazione internazionale, Luigi Di Maio, degli ex presidenti Matteo Renzi e Paolo Gentiloni e una lettera di congratulazioni da parte della Presidente del Senato, Maria Elisabetta Casellati. Prenderanno la parola anche il governatore della Liguria Giovanni Toti e il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri.

    Andrea Bocelli dedicherà ad Israele il brano “You will never walk alone”, e la cantante lirica israeliana Chen Reiss canterà i brani “Halleluia” e “Gerusalemme d’oro”. La cerimonia sarà presentata dalla giornalista e conduttrice televisiva Annalisa Chirico.

    CONDIVIDI SU: