Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Israele: Almeno 3 morti in un attentato terroristico ad Elad

    Almeno tre persone sono state uccise e altre quattro ferite in un attacco terroristico nella città di Elad, vicino a Petah Tikva. E’ accaduto questa sera, mentre il paese festeggiava l’anniversario dell’Indipendenza dello Stato d’Israele.

     

    Diverse ambulanze sono arrivate sul luogo dell’attentato.  Secondo quanto si apprende da alcune fonti, sette persone sono rimaste colpite dai terroristi, di cui tre sono morte. Dei quattro feriti tre sono in condizioni gravi

    .

    Secondo quanto si apprende dai testimoni, il terrorista ha aggredito i passanti con un’ascia su una strada della cittadina ortodossa prima di raggiungere un parco vicino e continuare a colpire. Il portavoce della polizia Eli Levy ha detto che sarebbero stati due terroristi a colpire, uno armato con un’ascia e uno con un coltello.

    .

    Il sindaco di Elad Yisrael Porush ha invitato i residenti a rimanere nelle loro case: “È meglio che ora stiano tutti a casa e chiudano anche i balconi, non è chiaro se i colpevoli siano stati catturati. Le forze armate stanno facendo il loro lavoro “.

    CONDIVIDI SU: