Skip to main content

Ultimo numero Maggio-Giugno 2024

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Tel Aviv la seconda migliore città al mondo da visitare nel 2020

    Forbes è una rivista statunitense di economia molto famosa che ha nominato Tel Aviv la seconda migliore città al mondo da visitare nel 2020. Ha conquistato tutti con le sue spiagge sabbiose, l’architettura Bauhaus e la sua storia antica. Tel Aviv è conosciuta anche per la vasta gamma di delizie culinarie che si possono gustare tra un tuffo al mare e una passeggiata in centro.

    Tel Aviv, che segue Los Angeles nell’elenco delle migliori città di Forbes da visitare nel prossimo anno, è descritta come “una storia antica che incontra la vita moderna lungo la costa mediterranea di Israele”.

    L’articolo ha anche citato l’esclusiva architettura Bauhaus riconosciuta dall’UNESCO come motivo in più per visitare Israele. Il direttore generale del Ministero degli Esteri israeliano, Yuval Rotem, ha accolto con favore la lode di Forbes dicendo: “Invitiamo tutti a visitare questa incredibile città e il nostro meraviglioso paese quest’anno!”

    Questa non è la prima volta che Forbes incoraggia i lettori a visitare Tel Aviv. Proprio lo scorso maggio, è stato pubblicato un articolo in cui sono stati elencati i cinque principali motivi per visitare la città.

    CONDIVIDI SU: