Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Elezioni Comunità Ebraica di Roma: i consiglieri eletti

    Dopo i risultati di ieri, sono usciti i dati ufficiali con i nomi dei consiglieri eletti. La lista “Dor Va Dor” con il 37,87% delle preferenze è la più votata per il rinnovo del Consiglio della Comunità Ebraica di Roma, a seguire la lista “Per Israele” con il 36,27% e infine “HaBait” di Daniele Regard con il 25,86%. Sono stati eletti 10 consiglieri per la lista guidata da Victor Fadlun, 10 consiglieri per la lista guidata da Antonella Di Castro e 7 per quella di Daniele Massimo Regard.


    I consiglieri eletti della lista “Dor Va Dor”, in ordine di preferenze, sono: Victor Fadlun, Alessandro Luzon (Alex), Raffaele Rubin (Raffino), Isaac Tesciuba (Min), Huani Mimun, Davide Tesciuba (Davidino), Benedetto Alessandro Sermoneta (Snapino), David Mayer Naman, Haim Vittorio Mantin (Vicki) e Johanna Perugia Arbib.


    I consiglieri eletti per la lista per “Per Israele” sono: Antonella Di Castro, Daniela Debach, Elvira Di Cave, Angelo Sed (Avvocato), Micol Anticoli, Isacco Uri Bahbout, Alberto Moresco, Raffaella Spizzichino, Ruben Benigno e Claudio Moscati.


    Mentre quelli eletti per la lista “Ha Bait” sono: Daniele Massimo Regard (Billy), Daniel Federico Coen, Alessandro Gai, Emanuele Pace, Loredana Spagnoletto, Piero Bonfiglioli e Piero Piperno.


    Non avendo nessuna delle tre liste raggiunto il quorum necessario del 45% per eleggere direttamente il presidente, entro 15 giorni sarà convocato il nuovo Consiglio che dovrà eleggere il presidente tra i consiglieri eletti.

    CONDIVIDI SU: