Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Harrison Ford nel cast di Captain America: New World Order insieme a Shira Haas

    Harrison Ford si unirà all’universo cinematografico della Marvel con un ruolo importante nel nuovo film ‘Captain America: New World Order’. L’attore statunitense condividerà lo schermo con l’attrice israeliana Shira Haas. Le voci sulla partecipazione di Ford al film circolavano da tempo, ma i dettagli della produzione sono stati custoditi gelosamente fino ad oggi. Infatti la notizia è stata confermata solo ieri.

     

    Ford interpreterà il ruolo del generale Thaddeus “Thunderbolt” Ross nel nuovo capitolo di Captain America previsto per maggio 2024. L’attore, diventato famoso per il ruolo di Indiana Jones e Han Solo in Star Wars, prenderà il posto di William Hurt, scomparso meno di un anno fa. Harrison Ford andrà ad ereditare così un ruolo di primo piano nell’universo Marvel. 

    Nei fumetti il Generale Thaddeus Ross, ufficiale militare d’alto rango, viene introdotto per la prima volta nel 1962, per guidare la squadra di antieroi noti come i Thunderbolt, da cui prende il soprannome. Nella Marvel Cinematic Universe, William Hurt ne ha vestito i panni per la prima volta ne “L’incredibile Hulk” (2008), per poi riprenderlo in “Captain America: Civil War” (2016), “Avengers: Infinity War” (2018), “Avengers: Endgame” (2019) e infine in “Black Widow” (2021).

    Prima di vederlo nei panni del Generale Ross, però, Harrison Ford lo rivedremo nel ruolo di Indiana Jones il 30 giugno 2023, nel quinto film del franchise, e come protagonista della serie “Shrinking” di Apple Tv+.

    CONDIVIDI SU: