Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Netflix rimuove la serie tv ‘Shtisel’ dalla programmazione

    Dal prossimo 25 marzo non sarà più disponibile la visione della serie tv ‘Shtisel’. Ad annunciarlo il colosso dello streaming, Netflix, che cancellerà, insieme ad altri contenuti, la popolare serie israeliana dal suo catalogo di programmazione. Le prime due stagioni di ‘Shtisel’ avevano debuttato il 15 dicembre 2018, la terza era poi uscita il 25 marzo 2021.

    Inoltre, non è stata rinnovata la produzione della quarta stagione: “Non voglio spezzare il cuore di nessuno, ma penso che la storia sia stata raccontata – ha detto Danna Stern, amministratore delegato degli Yes Studios su Deadline – Non dimenticate, questo cast sta insieme da molto tempo. Quasi un decennio. Penso che abbiamo avuto tutte le storie che potevamo senza che diventassero eccessivamente drammatiche. Sento che l’abbiamo portato al limite, ma siamo stati bravi”.

    Tuttavia, lo scorso anno Deadline aveva annunciato la realizzazione di uno spin-off di ‘Shtisel’, come “una storia moderna di Romeo e Giulietta”, che racconta le vicende di “una diciottenne ultra progressista e un giovane ultraortodosso, dal quale è così fortemente attratta, che sarebbe disposta a sradicare tutta la sua vita per stare insieme a lui”.

    CONDIVIDI SU: