Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Arriva in Italia la serie israeliana per bambini ‘Craft Party’

    Si chiamano Shai-Ya e Mor, le due bambine israeliane di 9 anni, che arriveranno presto nella TV italiana con la serie dedicata ai più piccoli “Craft Party”. I diritti del format, infatti, sono stati venduti da Ananey Studios, divisione del gruppo Paramount Global, con sede in Israele, alla Warner Bros. Discovey Italia. Il programma sarà trasmesso in anteprima sull’app Cartoonito a luglio. 

    In ogni episodio, doppiato in italiano, le bambine condurranno passo dopo passo i giovani spettatori in un viaggio che svilupperà la loro creatività, organizzando feste a tema attraverso tutorial artistici ‘fai da te’ per creare unicorni, robot e slime, utilizzando anche cioccolato, palloncini, glitter e gelato, oggetti da sempre preferiti dai più piccoli.

    In Israele ‘Craft Party’ è stato trasmesso su Nick Jr. per Hot Cable Network. Ogni episodio ha ottenuto un notevole indice di gradimento e nel 2021 la serie si è costantemente posizionata in classifica fra i dieci programmi più visti del canale. Ha avuto oltre 40 milioni di visualizzazioni su Youtube con più di 260 milioni di rimandi ai video.

    Il format è stato acquisito anche dal canale britannico CBBC e le due stagioni trasmesse nel Regno Unito hanno avuto un grande successo.

    CONDIVIDI SU: