Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    L’ Hadassah Medical Center di Gerusalemme nella classifica dei migliori ospedali al mondo

    L’Hadassah Medical Center di Gerusalemme è stato inserito nel ranking dei migliori ospedali al mondo specializzati in oncologia, e, per il quinto anno consecutivo, anche fra le eccellenze in cardiologia e tecnologia ‘intelligente’. A stilare la classifica è il prestigioso magazine statunitense ‘Newsweek’, in collaborazione con Statista Inc., una delle principali società di indagini globali.

     Le classifiche sono apparse nel ‘World’s Best Hospitals 2023’, sulla base della valutazione di 300 strutture sanitarie in 28 nazioni, esaminate attraverso interviste ad oltre 20.000 professionisti in ambito sanitario (medici, dirigenti e specialisti) e verificate da un autorevole board internazionale di esperti del settore.

    Nella top list sono elencati centri medici americani di rilevanza internazionale come la Mayo Clinic, la Cleveland Clinic, il Mount Sinai Hospital di New York e il Johns Hopkins Hospital.

    ” L’ospedale Hadassah ha guadagnato fama mondiale grazie alla sua ricerca innovativa e alle cure mediche avanzate. – ha affermato il direttore generale, Yoram Weiss – Sono felice di vedere che, per il quinto anno consecutivo, siamo stati riconosciuti per la qualità impareggiabile dei nostri team nei settori dell’oncologia, della cardiologia e in qualità di ospedale “intelligente” per l’utilizzo delle tecnologie più avanzate”.

    “L’ospedale si è sempre distinto al meglio nell’assistenza medica. – ha detto Rhoda Smolow, presidente nazionale di Hadassah – Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento per l’eccezionale lavoro del centro”.

    CONDIVIDI SU: