Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Robbie Williams si esibirà a Tel Aviv con Noga Erez

    Mercoledì presso l’Hayarkon Park di Tel Aviv la star internazionale Robbie Williams ha incontrato la cantante Israeliana Noga Erez per provare l’esibizione che i due faranno insieme giovedì sera.

    La cooperazione musicale della coppia arriva diversi mesi dopo che il cantante britannico ha condiviso sul suo account Twitter un video musicale in cui Erez si esibiva al fianco di Missy Elliott nella sua nuova canzone “Nails”. In un’intervista con Ynet a febbraio, Williams ha detto che sarebbe stato felice di avere l’opportunità di collaborare con una cantante israeliana. “Mi aspettavo questa domanda, e la risposta è sì! Voglio dire, sì, se lei vorrà. In ogni caso, sarei molto felice di conoscerla”, ha detto il cantante.

    Anche se si sapeva che i due si sarebbero incontrati sul palco in Israele, il cantante ha tenuto una conferenza stampa a Tel Aviv martedì. “Non molti artisti mi fanno sentire un fan di 15 anni, ma quando la vedo, è esattamente quello che sento. Ammiro il suo talento” ha detto il cantante. Ora, i due si preparano ad un grande evento, eseguendo insieme uno dei successi di Williams, “Kids”.

    “Sono entusiasta di essere qui. Non vedo l’ora di fare questa esibizione. Sono sicuro che sarà divertente. Israele è un posto speciale che merita una performance speciale”, ha aggiunto Williams.

    Altri artisti internazionali scalderanno la folla prima di Williams, tra cui il DJ olandese Martin Garrix e Calum Scott, noto per aver partecipato a “Britain’s Got Talent”, e il cantante israeliano Static.

    CONDIVIDI SU: