Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    “Se solo fosse vero” di Marc Levy

    È romanticismo puro quello che ci regala Marc Levy nel suo romanzo “Se solo fosse vero”. Siamo a San Francisco, Arthur è un giovane architetto che da poco ha scelto di andare a vivere nel suo nuovo appartamento.

    È contento e, tornato dal lavoro, sceglie di rilassarsi un po’, ma si rende conto che qualcosa non va: non è l’unico inquilino di quella casa. C’è anche una donna, Laureen, che sostiene di vivere in quella stessa casa. 

    I due si conoscono, entrano in sintonia, e quell’alchimia speciale ci mette poco a diventare amore. Sembra tutto perfetto, se non fosse che nulla è reale, perché la donna è un fantasma, il suo corpo è in ospedale e continua a lottare tra la vita e la morte. 

    Comincia così per Arthur un viaggio contro il tempo per salvare la donna della sua vita e permettere al destino di cambiare rotta prima che sia troppo tardi.

    CONDIVIDI SU: