Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    FRANCIA: ATTENTATO A STRASBURGO. SPARI SULLA FOLLA

    Almeno due persone sono rimaste colpite durante la sparatoria avvenuta a Strasburgo. Lo ha riferito la polizia francese, citata dai media locali. Altre fonti riferiscono che almeno una persona sarebbe rimasta uccisa. Gli agenti hanno isolato la zona prossima al mercatino di Natale dove è avvenuta la sparatoria.

    Evento grave di sicurezza pubblica in corso a Strasburgo. Gli abitanti sono invitati a restare a casa. Maggiori informazioni saranno diffuse in seguito”. Lo scrive il ministero dell’Interno francese in un alert diffuso su Twitter. 

    “Attentato terroristico in corso a Strasburgo nel centro. Spari sulla folla ai mercatini. Ci sono morti e feriti. Noi della delegazione 5 stelle siamo al sicuro. State tranquilli”. E’ il tweet dell’eurodeputato 5 Stelle Dario Tamburrano. Oggi a Strasburgo c’è stata la plenaria dell’Europarlamento.

    CONDIVIDI SU: