Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Flydubai: arrivato primo volo diretto Dubai-Tel Aviv

    La compagnia aerea low-cost Flydubai ha lanciato oggi il collegamento diretto Dubai-Tel Aviv dopo la normalizzazione delle relazioni tra Emirati arabi uniti e Israele. Ad attendere il primo volo atterrato all’aeroporto di Tel Aviv vi era il premier israeliano, Benjamin Netanyahu. 

    “Questo è un momento importante, perchè stiamo cambiando la storia. Stiamo volando in una nuova era che sta cambiando il Medio Oriente, cambiando il futuro dei nostri popoli”, ha detto il premier nella cerimonia di accoglienza tenuta allo scalo. Flydubai ha precisato che opererà 14 voli a settimana, con due collegamenti al giorno tra Dubai e Tel Aviv. 

    Anche le israeliane El Al e Israir dovrebbero avviare collegamenti simili il mese prossimo, mentre Etihad Airways ha annunciato che aspettera’ marzo 2021. 

    CONDIVIDI SU: