Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    MEDIA ISRAELE, ANCHE BAHRAIN FIRMERA’ ACCORDO DI PACE

    Il Bahrain seguirà l’esempio degli Emirati Arabi Uniti e firmerà un accordo con Israele per la normalizzazione dei rapporti diplomatici. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa israeliana Kan, citando una fonte ufficiale israeliana a condizione di anonimato. Non viene indicata una data in cui l’accordo potrebbe essere firmato. 

    Non a caso tra le poche voci arabe che hanno espresso giudizi positivi all’accordo, vi è proprio il Bahrain che ieri ha espresso ”le sue più sincere congratulazioni agli Emirati Arabi Uniti e alla sua leadership saggia” per l’accordo raggiunto con Israele che porterà alla normalizzazione dei rapporti diplomatici tra i due Paesi. Per il Bahrain si tratta di ”un accordo che mette fine ai piani di annessione dei Territori palestinesi” e rappresenta ”un passo verso il raggiungimento della pace in Medioriente”. 

    CONDIVIDI SU: