Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    MISSILI DAL LIBANO VERSO ISRAELE, COLPITI OBIETTIVI MILITARI. ISRAELE RISPONDE

    Diversi missili anti tank sono stati sparati dal Libano contro una base militare israeliana e veicoli militari stazionati presso il confine. Lo ha reso noto l’esercito israeliano (Idf), aggiungendo che molti missili hanno colpito gli obiettivi. “L’Idf ha risposto al fuoco verso la fonte dei lanci e obiettivi nel Libano meridionale”, si legge ancora nel comunicato militare. 

    L’esercito israeliano avrebbe cominciato a bombardare siti in Libano vicino alla città di confine di Maroun al-Ras, dopo che un missile anti tank è stato sparato dal Libano contro la comunità israeliana di Avivim in Galilea. Lo scrivono i media libanesi, rilanciati da Times of Israel. 

    L’esercito ha ordinato l’apertura dei rifugi anti missili nei centri abitati del nord d’ISRAELE. La direttiva riguarda tutti i centri entro una distanza di quattro chilometri dal confine.

    CONDIVIDI SU: