Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Kabbalà e coronavirus. Un libro anche come gesto di solidarietà

    La cultura è fonte di speranza e oggi più che mai un sostegno per tutti. La casa editrice Giuntina come iniziativa di solidarietà ha pubblicato un ebook, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Ospedale San Raffaele di Milano e a famiglie bisognose per l’emergenza Covid-19.

    Il libro dal titolo “Pensare Luce – Come la Kabbalà può aiutarci a uscire più forti dal Coronavirus” di Gheula Canarutto Nemni, è una preziosa guida che permette di trovare in noi stessi la via per crescere e migliorarci dopo la difficile esperienza che stiamo vivendo con l’aiuto del pensiero mistico della Kabbalà. «Siamo potenti, abbiamo il potere di osservare quello che sta accadendo, di trarne insegnamenti preziosi, ma soprattutto abbiamo il potere di imprimere un nuovo corso alle nostre vite» sottolinea l’autrice. Questo particolare momento è l’occasione per ristabilire un contatto con la nostra interiorità e con i misteri della creazione e «quando la corsa più pazza del mondo ricomincerà a bussare alle nostre porte, sapremo davvero chi siamo, da dove arriviamo, cosa siamo venuti a fare nel mondo e quale contributo possiamo dare».

     

    Pensare luce

    Come la Kabbalà può aiutarci a uscire più forti dal Coronavirus

    Gheula Canarutto Nemni

    Ebook La Giuntina.

    ISBN:

    9788880578567

    Prezzo EBOOK:

    4,99 €

    CONDIVIDI SU: