Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Addio ad Estelle Harris, l’indimenticabile Mr.s Costanza di Seinfeld

    L’attrice statunitense Estelle Harris si è spenta sabato all’età di 93 anni nella sua casa di Palm Desert, in California. A dare il triste annuncio suo figlio Glen Harris a “The Hollywood Reporter”. Amatissima dal grande pubblico per il suo ruolo di Estelle Costanza nella sitcom di successo Seinfeld, l’attrice aveva esordito nel mondo dello spettacolo sul grande schermo, prima con C’era una volta in America, poi con Amadeus di Milos Forman.

     

    Estelle (nata Nussbaum)  è nata a Manhattan il 4 aprile 1928, figlia minore di Isaac e Anna Nussbaum, ebrei immigrati dalla Polonia che avevano un negozio di dolci. L’attrice si è diplomata alla Tarentum High School in Pennsylvania.

     

    Nel 1977, solo dopo che i suoi tre figli (due maschi e una femmina) erano grandi, Harris ha intrapreso la carriera di attrice. Ma la sua fama in tutto il mondo è arrivata con Seinfeld, dove interpretava la madre di George Costanza (Jason Alexander). Come doppiatrice ha dato voce a Mrs. Potato nella serie di Toy Story.

    CONDIVIDI SU: