Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Anche Apple Music celebra Rosh Hashanah con una serie di playlist esclusive

    Per celebrare Rosh Hashanah, il capodanno ebraico, Apple Music ha collaborato con artisti israeliani per festeggiare la musica e guardare all’anno che sta per terminare, e a quello sta per iniziare.

    La collaborazione include playlist esclusive composte da alcuni dei più grandi musicisti israeliani di oggi, una nuova playlist editoriale, album di debutto, classici senza tempo e per finire musica per famiglie.

     

    Apple ha lavorato con sei artisti israeliani, a cui è stato chiesto di scegliere le canzoni che più sono state significative per loro durante l’anno. Le playlist esclusive, lanciate il 26 agosto, e sono disponibili fino a dopo Rosh Hashanah.

    Alcuni degli artisti che hanno creato le playlist per Apple Music sono: Omer Adam, Noa Kirel, Ella Lee, Berry Sakharof e molti altri.

     

    “Sono felice che anche durante quest’anno così difficile, la musica abbia vinto, e che ci sia stata una continua uscita di grandi successi qui”, ha detto Berry Sakharof. “Queste sono alcune delle canzoni che ho più amato quest’anno”.

     

    Insieme alle playlist di artisti selezionate, Apple Music ha introdotto una nuova playlist editoriale chiamata “Generation Next”, con artisti israeliani emergenti che spaziano in tutti i generi.

    CONDIVIDI SU: