Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    ATTENTATI IN SRI LANKA: CRESCE IL NUMERO DELLE VITTIME. IL CORDOGLIO DI ISRAELE

    Con il trascorrere delle ore e al termine del coprifuoco imposto dalla autorità dello Sri Lanka, si sta definendo ancora in via provvisoria il numero complessivo delle vittime nei nove attentati in chiese e hotel che hanno sconvolto il Paese: 290 morti e oltre 500 feriti. Lo Stato di Israele ha espresso solidarietà e “un profondo shock per gli attacchi mortali contro civili innocenti nello Sri Lanka”. “Israele – esprime una nota del Governo – è pronto ad aiutare le autorità di Sri Lanka in questo duro momento. Il mondo intero deve unirsi nella lotta contro la piaga del terrorismo‘”. 

    Solidarietà e cordoglio anche nel messaggio inviato dal presidente israeliano Rivlin. ”Un crimine disgustoso. Siamo tutti figli di Dio. Un attacco contro una religione è un attacco contro tutti noi. Israele invia le proprie condoglianze alle famiglie delle vittime ed augura pronta guarigione ai feriti”.

    CONDIVIDI SU: