Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Incontro Bennett – Biden rimandato a domani dopo l’attentato a Kabul. “Israele è a fianco degli Stati Uniti”

    L’incontro tra il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e il primo ministro israeliano Naftali Bennett è stato ufficialmente riprogrammato a domani. Lo ha annunciato la Casa Bianca.

     

    L’incontro è stato rinviato a seguito del micidiale attentato terroristico all’aeroporto di Kabul che ha provocato la morte di almeno 70 persone, tra cui 12 Marines statunitensi. 

     

    “A nome del popolo di Israele, – ha dichiarato Bennett in un comunicato – condivido la nostra profonda tristezza per la perdita di vite americane a Kabul. Israele è con gli Stati Uniti in questi tempi difficili, proprio come l’America è sempre stata con noi. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con il popolo degli Stati Uniti”.

     

    Anche il cancelliere tedesco Angela Merkel ha annullato la sua visita programmata in Israele dopo l’attentato. La Merkel avrebbe dovuto sbarcare in Israele sabato.

    CONDIVIDI SU: