Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Le sirene suonano a Gerusalemme. L’IDF elimina i vertici della Jihad islamica

    Hanno suonato le sirene oggi, domenica, sulle montagne di Gerusalemme. I terroristi della Jihad islamica hanno infatti lanciato razzi puntandoli anche verso la Capitale d’Israele. Nella zona si sono sentite due esplosioni, ma a quanto si apprende non ci sono stati feriti.

     

    “Eravamo in allerta sul fatto che potesse verificarsi un tale evento, ci stavamo preparando in anticipo. Abbiamo anche gli strumenti di protezione aerea a Gerusalemme” ha detto portavoce dell’IDF, il generale Ran Kochav.

     

    La Jihad islamica ha lanciato quasi 600 razzi e mortai contro Israele dall’inizio dei combattimenti venerdì pomeriggio. Israele ha colpito 140 obiettivi della Jihad islamica a Gaza, eliminando gran parte dei vertici dell’organizzazione terroristica. La Jihad islamica ha confermato domenica mattina presto che Khaled Mansour, il leader della divisione meridionale dell’organizzazione, è stato eliminato in un attacco dell’IDF nella Striscia di Gaza. Nell’attacco è stato eliminato anche Ziad Al-Mudallal, figlio del leader della Jihad islamica Ahmad al-Mudallal.

     

    CONDIVIDI SU: