Skip to main content

Scarica l’ultimo numero

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Oltre 700 nuovi casi in Israele, è il numero più alto da marzo

    Preoccupa il bilancio dei nuovi casi Covid ieri in Israele. Se ne contano più di 700, ed è il numero più alto da marzo. Il Ministero della salute, che ha diffuso i numeri questa mattina, si riunisce oggi per rielaborare una strategia contro la diffusione del virus.

     

    Non aumentano i casi di pazienti gravi, che oggi risultano 45 (2 in meno rispetto a ieri). E’ un dato anche questo importante, visto che ad aprile, quando il numero totale dei contagiati era vicino a quello di oggi, ovvero 4.600, erano circa 270 i pazienti in gravi condizioni. 

     

    Oggi pomeriggio il Primo ministro Naftali Bennett incontrerà il Ministro della Sanità Nitzan Horowitz, assieme alla squadra di lavoro, per discutere possibili misure di contenimento e la questione dei turisti e del green pass.

    CONDIVIDI SU: