Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Claudia Ascarelli ha presentato la nuova collezione di pellicce 2019/2020

    Si è tenuto ieri pomeriggio, 24 novembre, l’evento esclusivo di presentazione del campionario di pellicceria 2019/2020 di Claudia Ascarelli. A fare da cornice è stata l’elegante location dell’Istituto Pitigliani, reso ancor più bello dalla passerella allestita florealmente dove hanno sfilato le proposte per questo inverno.

     Il fashion show si è aperto con la sfilata di bellissime bambine che indossavano delle borsette prodotte per Fendi. La sfilata è entrata nel vivo non appena le modelle hanno fatto capolino con i splendidi prodotti nati dall’estro creativo di Claudia Ascarelli, professionista nel settore della pellicceria da ormai molti anni. Non a caso il suo motto è “una storia, una tradizione, un’arte”in quanto come ci ha raccontato: “Io vengo da una famiglia di pellicciai e mi porto dietro un bagaglio che si vede nel mio lavoro. Curo dal modello alla lavorazione di ogni capo.”

    Il fil rouge che ha seguito la collezione è il colore, come ha dichiarato durante l’aperitivo post sfilata: “io seguo il colore e vado con il mio istinto. Oggi in passerella si è vista l’esplosione del colore e la passione. Sono una delle poche fortunate che fa il lavoro che le piace e penso che si veda visto che lo faccio con entusiasmo!”. Una creatività senza confini che si presta ad un target infinito di donne. Per le giovani donne si propongono capi dinamici dai colori accesi monocromatici alle fantasie più spigliate per illuminare il grigiore invernale. Per le donne che non vogliono rinunciare al classico si consiglia l’intramontabile visone in lungo o in corto dai colori terra. Le creazioni più apprezzate dal pubblico con gran clamore sono state sicuramente le pellicce con zip interna che permetteva di tramutarle da lunghe a corte a seconda dell’occasione e il giacchetto reversibile che nascondeva una bellissima pelliccia in visone.

    A fine sfilata, gli ospiti hanno potuto provare i loro modelli preferiti grazie ai numerosi stand presenti.

    CONDIVIDI SU: