Skip to main content

Ultimo numero Maggio-Giugno 2024

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    NEWS

    Il cantante israeliano Ishay Ribo torna sul palco del Madison Square Garden

    È entrato nella storia come il primo cantante israeliano ad essersi esibito sul palco del Madison Square Garden di New York. A settembre per Ishay Ribo sarà la seconda volta. Con lui saranno presenti anche gli artisti israeliani Eviatar Banai e Idan Raichel.
    “A volte mi chiedo come sia riuscito ad arrivare fin lì. – dice il cantante, come riporta Arutz Sheva -. Ad esibirmi su un palco così grande e importante, e ora? Tornarci di nuovo. Proprio io? La verità è che non ho una risposta chiara, ma c’è qualcosa di cui comincio a essere sicuro. – e aggiunge – Tutti noi abbiamo un compito che in questi giorni sta diventando più mirato e chiaro, soprattutto in questo anno difficile e diverso da quelli che abbiamo passato e che sta andando come non ci saremmo mai aspettati. Nessuno ha idea dove ci porterà”.
    “Io e i miei talentuosi amici saliremo su quel grande palco con ospiti cari e molto importanti, Eviatar Banai e Idan Raichel. – prosegue – Insieme pregheremo e canteremo, piangeremo e gioiremo e, più di ogni altra cosa, staremo insieme. Con l’aiuto di Dio, ce la faremo. – e conclude – Vi amo tutti e prego di ricevere al più presto quelle buone notizie che lo Stato ebraico tanto desidera”.

    Credit foto: Dov Ber Hechtman

    CONDIVIDI SU: