Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    ISRAELE

    Il messaggio dell’attore di “Fauda” Amedi dall’ospedale: “Starò bene. Dobbiamo restare uniti”

    Il cantante e attore di “Fauda” Idan Amedi, gravemente ferito nei combattimenti a Gaza, ha inviato un messaggio che ha tranquillizzato suoi fan, affermando di essere in via di guarigione.

    Il ministro Hili Tropper (Partito di Unità Nazionale) ha fatto visita alla star in ospedale: “Idan Amedi ha chiesto due cose durante visita. In primo luogo, di ringraziare tutti coloro che si prendono cura di lui e lo circondano con il loro amore. In secondo luogo, di non “crollare””, ha scritto Tropper sul suo account Facebook.

    Il ministro ha dichiarato che le prime parole pubbliche di Amedi dopo le ferite sono state: “Fratello mio, non preoccuparti, starò bene”. L’importante è restare forti insieme”.

    “Che uomo… che tu possa guarire completamente, caro Amedi.” Ha aggiunto il ministro.

    Amedi era stato ricoverato presso il Sheba Tel Hashomer Medical Center lunedì a causa delle ferite riportate nei combattimenti con i terroristi di Hamas. Inizialmente le sue condizioni erano gravi, dopo essere stato operato sono migliorate.

    CONDIVIDI SU: