Skip to main content

SPECIALE PESACH 5784

Scarica il Lunario 5784

Contatti

Lungotevere Raffaello Sanzio 14

00153 Roma

Tel. 0687450205

redazione@shalom.it

Le condizioni per l’utilizzo di testi, foto e illustrazioni coperti da copyright sono concordate con i detentori prima della pubblicazione. Qualora non fosse stato possibile, Shalom si dichiara disposta a riconoscerne il giusto compenso.
Abbonati

    Elezioni Comunità Ebraica di Roma: i consultori eletti

    La lista “Per Israele” con il 34,90% è la più votata per quanto riguarda il rinnovo della Consulta della Comunità Ebraica di Roma. È quanto emerso dallo spoglio che si è concluso in queste ore. A seguire la lista “Dor Va Dor” con il 33,58%  e infine “HaBait” con il 31,52%. Sono stati eletti 17 consultori per la lista guidata da Antonella Di Castro, 17 per la lista guidata da Victor Fadlun e 16 per quella di Daniele Massimo Regard.


    I consultori eletti della lista “Per Israele”, in ordine di preferenze, sono: Giordana Caviglia, Giovanni Terracina, Giuseppe Di Segni, Diletta Funaro, Manuela Ajo, Samuel Moresco, Micol Del Monte, Andrea Di Veroli, Jessica Sonnino, Ariel Di Porto, Gabriele Astrologo, Samuel Della Rocca, Beniamino Caviglia, Ludovica Sed, Daniel Di Segni, Edoardo Bondì e David Bondì. 


    I consultori eletti per la lista per “Dor Va Dor” sono: Emanuel Bendaud, Haia Dina Hacmun, Raphael Israel Zuwaris, Nathan Babani Bendaud, Orly Nemni, Denise Haia Zuwaris, Noah Mimun, Edmond Sasson, Noa Debach, David Bondì Nahum, Alessandro Mieli, Shirel Mary Dagan, Rebecca Di Castro, Elie Yair Molinello, Michal Tesciuba, Samuel Spizzichino e David Vivanti.

    Mentre quelli eletti per la lista “Ha Bait” sono: Guido Coen, Noemi Di Segni, Sabrina Coen, Livia Ottolenghi, Serena Terracina, Claudia Fellus, Anna Orvieto, Jacqueline Fellus, Miriam Haiun, Simona Nacamulli, Aldo Winkler, Raffaele Sabbadini, Esther Livdi, Eva Ruth Palmieri, Sandro Sermoneta e Sharon Aviva Zarfati.


    CONDIVIDI SU: